Prevenzione: usare il buonsenso e dare il buon esempio agli altri.

03/giu/2020 16:25:12 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

Coronavirus: prendiamoci cura di noi stessi e continuiamo a dare un buon esempio. 


Le persone sono importanti in questa fase della pandemia. Ognuno di noi ha la responsabilità di usare le corrette precauzioni per ridurre a zero il contagio. Usare la mascherina e le corrette precauzioni significa vivere in questa fase definitiva che ci sta riportando alla normalità. 


Quanto è importante fare ciò che è richiesto per mantenere noi stessi e gli altri in buona salute? 


C’è un duplice aspetto. Usare la corretta prevenzione diventa anche dare il buon esempio.


“Noi influenziamo molte persone. Scrisse L. Ron Hubbard del La via della felicità. Questa influenza può essere buona o cattiva.


“Le persone che ci vivono accanto, che l’ammettano o meno, non possono che esserne influenzate.


“Chiunque tenti di dissuaderti dal farlo, in realtà o vuole danneggiarti o ha secondi fini. Ma, in fondo in fondo, anch’egli ti rispetterà.


“A lungo andare le tue possibilità di sopravvivenza aumenteranno, poiché gli altri, così influenzati, costituiranno una minaccia inferiore. E ci sono anche altri benefici.


“Non sottovalutare l’effetto che puoi avere sugli altri semplicemente menzionando queste cose e dando tu stesso un buon esempio.”


La vita diventa più facile e sicura in una comunità o al lavoro se abbiamo intorno persone che usano il buon senso e usano tutti i sistemi di prevenzione, tipo igienizzanti e mascherine. 


La via della felicità è una guida al buon senso per una vita migliore e fornisce consigli utili e condivisibili di cui abbiamo bisogno per creare un futuro migliore e prospero per tutti. 

Condividere questo messaggio potrebbe essere d’aiuto per te e per gli altri!

Visita il sito www.laviadellafelicita.org


Per quanto riguarda la prevenzione, ti consigliamo inoltre di diffondere ulteriore prevenzione con i tutorial,gli opuscoli e le schede scaricabili al Centro per le Risorse e la Prevenzione della Chiesa di Scientology.


A Padova è possibile richiedere copie gratuite degli opuscoli contattando i Ministri Volontari al sito www.scientology-padova.org



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl