Scarica, leggi e condividi. … non solo gli opuscoli, ma anche… un sorriso con i tuoi amici!

03/giu/2020 16:13:37 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

NOVITÀ PER LA PREVENZIONE: 2 tutorial Uscire & ritornare a casa e Pulizia & Igienizzazione

La prevenzione è d’obbligo per ogni singolo cittadino. Ora la responsabilità spetta ad ognuno di noi.

Interessata al benessere, sia fisico che spirituale delle persone in tutto il mondo e ispirata all’osservazione del fondatore L. Ron Hubbard -“Un grammo di prevenzione vale più di una tonnellata di cura”- la Chiesa di Scientology si è attivata con consigli utili per la prevenzione.

Pur mantenendo la dovuta distanza, siamo comunque tutti uniti né diffondere un sorriso e stare bene.

Continua la travolgente campagna della Chiesa di Scientology Internazionale che per affrontare l’epidemia ha realizzato un programma di prevenzione e non solo…. Il video musicale Condividi un sorriso, brano musicale che ha coinvolto alcuni amici da tutto il mondo nella realizzazione di un brano musicale che ad oggi ha avuto più di 6.000.000 di visualizzazioni.

Ha realizzato un centro risorse disponibile online. Opuscoli, video e risorse aggiuntive, son tutti i materiali che si possono visionare direttamente online e sono scaricabili dal sito: possono essere stampati in ben 20 lingue.

Quindi come affrontare al meglio un'adeguata prevenzione? Seguendo le linee guida governative e facendo ciò che serve per mantenere se stessi e gli altri in buona salute, …magari con un sorriso.