entiamo parlare continuamente di ambiente pericoloso

01/giu/2020 22:47:23 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Ma qualcosa può essere fatto:

ISCRIVITI AL CORSO GRATUITO ONLINE

SOLUZIONI PER UN AMBIENTE PERICOLOSO

Scientology ha strumenti che puoi usare per aiutare ad alleviare la sofferenza mentale associata con l’isolamento e la sopraffazione. Fai gratuitamente il corso online Soluzioni per un Ambiente Pericoloso.

• Perché il tuo ambiente può farti sentire agitato, indifeso o sopraffatto.

• Come puoi aiutare a ridurre la minaccia apparente del mondo attorno a te.

• Strumenti che ti aiuteranno ad aumentare la fiducia in te stesso e la capacità di controllare l’ambiente.

Viviamo in un mondo pieno di rischi, un ambiente pericoloso. I telegiornali e i quotidiani ci propinano ogni giorno una dieta a base di morti, epidemia, sommosse, omicidi, incendi, terremoti, inondazioni, carestie.

Vi capita, a volte, di essere messi in agitazione da quel che accade intorno a voi? Vi sentite inermi, incapaci di controllare questi avvenimenti? Vi capita, talvolta, di provare persino paura?

In questo corso ed il corrispondente opuscolo, L. Ron Hubbard prende in esame il fenomeno dell’ambiente pericoloso e fornisce alcuni metodi che non solo vi consentiranno di superare le vostre paure, ma anche di aiutare gli altri. Se venissero utilizzato su vasta scala, queste informazioni avrebbero l’effetto di dar tranquillità e aiuterebbero la gente a vivere un’esistenza più felice. Mentre su un piano individuale, vi permetteranno di rendere migliori i vostri rapporti con i familiari, gli amici e i colleghi.

Si può accedere al corso anche dal Centro risorse per la prevenzione della Chiesa di Scientology www.scientology.it/staywell.