cs - SoCial News, il nuovo Tg-web Cia Alessandria

21/mag/2020 11:54:27 Cia Alessandria Contatta l'autore

Gentili colleghi

parte domani un nuovo progetto Cia Alessandria dedicato all’informazione per gli imprenditori agricoli, un format “tg-web”, di cui allego i dettagli.

In foto..... me, alla conduzione!
:D

Grazie, a presto

Genny Notarianni

SoCial News, il nuovo Tg-web Cia Alessandria

Ogni venerdì l’informazione agricola sui canali social della Cia

Nasce SoCial News, il nuovo format con cui Cia Alessandria amplia il piano di comunicazione attraverso i mezzi digitali. Tutti i venerdì alle ore 12 sarà pubblicata una striscia video con servizi e notizie di attualità agricola e sindacale. A condurre: Genny Notarianni, addetta stampa Cia Alessandria.

SoCial News, una produzione DoubleNews sostenuta da UnipolSai Alessandria, sarà visibile sul sito www.ciaal.it, sui canali Youtube (con playlist dedicata) e Instagram, sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram con l’account “Cia Alessandria”, sarà diffuso attraverso la newsletter Cia e messo in onda anche su Radiogold Tv, il sabato alle ore 11.20 sul canale 654 del digitale terrestre.

Il format prevede rubriche politico-sindacali, temi agrotecnici, aggiornamenti fiscali, previdenziali e assicurativi, le storie e le esperienze dei produttori associati, per una durata complessiva di circa 15 minuti.

Spiega il presidente provinciale Cia Gian Piero Ameglio: “Riscontrato l’interesse degli associati per le notizie che passano anche attraverso i mezzi digitali e dei social network, abbiamo voluto cogliere appieno le potenzialità del web per migliorare il sistema della nostra informazione. La comunicazione per i soci è essenziale e molto importante per le aziende agricole”. Gabriele Carenini, presidente Cia Piemonte: “Auguro dalla Cia regionale buon lavoro per questo progetto innovativo per la nostra Organizzazione. La provincia di Alessandria ha particolare attenzione per l’informazione, e lo dimostra con un servizio in più per gli imprenditori agricoli”. Ha dichiarato l’assessore regionale all’Agricoltura Marco Protopapa: “Oggi come non mai fare comunicazione e dare aggiornamenti è un impegno fondamentale. Buon lavoro per questa nuova iniziativa della Cia di Alessandria”.

Genny Notarianni
Ufficio stampa e Relazioni esterne | Cia - Agricoltori Italiani Alessandria

Via G. Savonarola, 29 – 15121 Alessandria
Tel +39 0131 1961339 | Fax +39 0131 41361 | Mobile + 39 345 4528770

e-mail g.notarianni@cia.it | sito web www.ciaal.it

_________________

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampa Cia Alessandria" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a stampa-cia-alessandria.mailing+unsubscribe@cia.it.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/a/cia.it/d/msgid/stampa-cia-alessandria.mailing/030f01d62f55%24d16f5b70%24744e1250%24%40cia.it.