RIVISTA FREEDOM

12/mag/2020 13:32:13 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Alcune informazioni su Freedom

Freedom individua e mette in evidenza soluzioni ai problemi della società.

Freedom affronta i problemi, non si occupa di politica.

Freedom eleva l’ambizione dell’Uomo. Rappresenta un accurato e responsabile reportage e pubblica informazioni disponibili in nessun’altra pubblicazione.

Freedom è la voce della Chiesa di Scientology.

Freedom riconosce che il razzismo, la discriminazione, il pregiudizio e l’intolleranza affliggono la società e che gli individui apprezzano le relazioni con gli altri, la gentilezza e l’onestà. La rivista esprime il nostro atteggiamento nei confronti dei diritti umani, l’apertura, la libertà di parola e la libertà di religione, la comprensione che il giornalismo responsabile e il libero flusso di informazioni sono la linfa vitale di tutte le grandi società.

Quando l’informazione veritiera viene corrotta da individui di parte, quando bugie e diffamazione ostacolano lo scambio di idee attraverso i mass media, la democrazia è in pericolo. Rende più difficile il nostro compito di liberare il pianeta dalla pazzia, dalla guerra, dalla criminalità e dalla droga. Di conseguenza, Freedom ha un ruolo vitale di sorveglianza nel preservare l’onestà delle notizie dei media.

Freedom inoltre mette in luce il lavoro delle Chiesa sui diritti umani, sul miglioramento sociale e sul volontariato, facendo avanzare il suo scopo di proteggere e promuovere i diritti di tutti, in linea con i principi del fondatore L. Ron Hubbard.

Dall’educazione sui diritti umani a fornire la Verità sulla Droga, i programmi umanitari di Scientology puntano a un mondo migliore.

.

La Verità sulla Droga: Persone Reali, Storie Reali fornisce resoconti personali che mostrano i pericoli delle droghe di cui si fa maggiormente uso. Questo film è accompagnato da Dicevano… Mentivano, una serie di cortometraggi drammatici che smentiscono le bugie che i giovani sentono dire sulle droghe frequentemente usate.


La Storia dei Diritti Umani

La Storia dei Diritti Umani è una panoramica ispiratrice e informativa di uno dei soggetti più incompresi al mondo: i diritti umani. Questo documentario ricostruisce la storia dei diritti umani dai tempi antichi fino a oggi. 30 Diritti Portati in Vita è una serie di filmati che illustrano gli articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani e presentano il programma sui diritti umani patrocinato dalla Chiesa e acclamato a livello internazionale.

Documentari di Citizens Commission on Human Rights

Una serie di documentari che porta allo scoperto l’agghiacciante storia della psichiatria e denuncia gli abusi psichiatrici. Svela la scellerata alleanza fra la multimiliardaria industria farmaceutica e la psichiatria – costruita su schemi di marketing aggressivo per vendere farmaci con effetti collaterali tossici – e porta alla luce il modo in cui le pratiche psichiatriche continuano a danneggiare la vita dei militari statunitensi.

Visita il sito https://www.freedommag.org/it/

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl