cs - Assegnato all'80% il gasolio agricolo

27/mar/2020 19:09:16 Cia Alessandria Contatta l'autore

Gentili colleghi
l'Assessorato regionale di Marco Protopapa ha accolto la richiesta di Cia Piemonte di assegnare la quota del gasolio agricolo alle Azienda nella misura dell'80%, anziché al 50%, come sotto spiegato.
Grazie della collaborazione!
Genny Notarianni

Assegnato all'80% il gasolio agricolo

Accolta dall'Assessorato regionale la richiesta di Cia Piemonte

"Accolta dall'Assessorato regionale all'Agricoltura la nostra richiesta di portare all'80% la percentuale di assegnazione del carburante agevolato a titolo di anticipo per le aziende agricole": ad annunciarlo è Gabriele Carenini, presidente di Cia Piemonte. "Per primi, ci siamo fatti portavoce di questa importante misura, subito recepita dall'assessore Marco Protopapa, che ringraziamo. Poter fare rifornimento di gasolio a prezzi più bassi - conclude Carenini - consentirà alle aziende agricole di poter continuare a lavorare a pieno ritmo per assicurare a tutti le scorte necessarie in questo periodo".

In condizioni ordinarie, l'assegnazione sarebbe stata al massimo del 50% fino al completamento della Domanda Unica della Pac: adesso, considerato il momento eccezionale e i prezzi bassi del gasolio, attraverso l'impegno Cia che ha trovato accoglimento, la percentuale è stata alzata, anche senza avere completato la domanda Pac, soggetta a proroga di scadenza a causa dell'emergenza sanitaria.

--

Genny Notarianni
Ufficio stampa e Relazioni esterne Cia Alessandria
via Savonarola, 29
15121 Alessandria
+ 39 345 4528770
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampa Cia Alessandria" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a stampa-cia-alessandria.mailing+unsubscribe@cia.it.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/a/cia.it/d/msgid/stampa-cia-alessandria.mailing/CAMfW5pcEWAey%2Bu0XsZK-QRV9R%3DvT70aOczEeZ7yYpb4z5ZmMTw%40mail.gmail.com.