Rispetto per la vita altrui come senso di responsabilità collettiva.

22/mar/2020 14:32:11 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Tutti hanno il diritto alla vita! Questo è il Diritto Umano N 3

I volontari Uniti per i diritti umani della Romagna sono attivi in questi giorni nel promuovere il rispetto delle normative sulla salute proprio per contribuire al miglioramento della condizione nella comunità. 

Sebbene normalmente l’impegno è quello di consegnare opuscoli contenenti la dichiarazione dei diritti umani, in questi giorni hanno sostituito le iniziative che svolgono normalmente nelle città della Romagna diffondendo attraverso i social, i fondamenti dei Diritti Umani presenti on line al sito www.unitiperidirittiumani.it

Che Cosa sono i Diritti Umani?

E’ interessante notare che i diritti hanno due facce; se uno gode di un diritto anche il suo prossimo gode degli stessi diritti e attraverso la loro conoscenza e applicazione possiamo raggiungere una migliore tolleranza e massimo rispetto degli altri. 

Questo significa anche il rispetto, attraverso l’attuazione delle direttive in vigore attualmente, dell’impegno che oggi medici, infermieri, forze dell’ordine, governanti e cittadini impegnati in ogni singola attività che da servizio alla comunità e ci permetterà di uscire dall’ emergenza virus il più velocemente possibile con il minimo irriducibile dei danni.  

Dove iniziano i diritti umani universali?....... In piccoli luoghi, vicino a casa, a scuola, al lavoro o in ufficio, nelle nostre città, questi sono i luoghi in cui ogni uomo, donna e bambino cerca giustizia, opportunità e dignità eguali, senza discriminazione.

Perché lo facciamo? Diritto umano N 29. Responsabilità!

Tutti hanno il diritto alla vita! Questo è il diritto umano N 3

Scopri i Diritti Umani al sito www.unitiperidirittiumani.it 

INSIEME CE LA FAREMO!!!


 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl