Addestramento Online: strumenti pratici per aiutare una persona a riprendersi più rapidamente da un incidente, una malattia o un turbamento.

20/mar/2020 19:08:04 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

le ASSISTENZE da usare per aiutare ad alleviare il dolore o il disagio di qualcuno.

Il corpo umano è soggetto a malattie, lesioni e a vari incidenti, casuali o intenzionali che siano.

La verità è che, dopo che gli sono state prestate le cure mediche necessarie, l’individuo ha un’enorme capacità di influenzare il proprio corpo e di determinarne il benessere o la mancanza di esso.

L. Ron Hubbard ha elaborato numerose applicazioni, derivandole dalle sue scoperte, le quali affrontano gli aspetti mentali e spirituali dei problemi fisici di una persona. E man mano che un numero maggiore di tecniche si evolveva, è entrato in uso un nuovo corpo di tecnologia, che va sotto il nome di “assistenze”.

Il campo in cui queste assistenze possono essere applicate è quasi illimitato. Esse sono sempre in grado di aiutare e spesso producono risultati miracolosi. Oggi decine di queste assistenze sono applicabili ad un’ampia casistica di disturbi; molte delle più basilari ed usate sono incluse in questo corso e nel relativo opuscolo.

“Ho continuato a cercare fino a quando non ho trovato Scientology e le sue Assistenze. Adesso posso dire che ho trovato ciò che stavo cercando. Da quando ho applicato le Assistenze, ho acquisito la capacità di aiutare e di influenzare il corpo per il suo benessere.

È stata una cosa meravigliosa vedere le persone sentirsi bene e cambiare le loro vite. Adesso ho più amici e ho iniziato ad insegnare le Assistenze nelle associazioni di cui faccio parte.

Adesso la mia vita ha una motivazione pratica e so che aiuterò le persone per molto tempo, perché ho trovato uno strumento potente per contribuire non solo alla mia comunità ma all´intera regione.” – F.N.

Impara ad aiutare chi ti sta vicino: www.ministrovolontario.it, Assistenze per Malattie e ferite