'UN INVITO ALLA FELICITÀ'

20/mar/2020 11:26:13 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

20 MARZO 2020 : In occasione della giornata mondiale della 'Felicità', i  volontari dell'Associazione 'LA VIA DELLA FELICITÀ' di Macerata diffondono la Guida al 'Buon Senso' on-line.
In un momento sociale in cui la tensione lascia una visione sfuocata della felicità, i volontari, che da sempre sono soliti distribuire per le strade copie gratuite in formato tascabile del libricino, in questo momento di difficoltà accolgono l'invito del 'Io Resto a Casa', diffondendo messaggi di pubblica utilità e il corso gratuito disponibile online proprio dal sito: www.laviadellafelicita.it
Oggi, grazie all'evoluzione tecnologica, la comunicazione 'Smart' permette di raggiungere direttamente persone grazie a social, chat o whatsapp. E così dagli amici, parenti a semplici conoscenti si pone l'accento sul valorizzare importanti precetti che da sempre sono il contributo per vivere in modo sano e rispettoso.
Per esempio: l'opera inizia subito con il primo precetto: 'ABBI CURA DI TE STESSO', dati fondamentali per l'igiene e la pulizia. O il 6° precetto: "DA UN BUON ESEMPIO". Il precetto n. 12: "PROTEGGI E MIGLIORA IL TUO AMBIENTE". O il precetto numero 20: "CERCA DI TRATTARE GLI ALTRI COME VORRESTI CHE GLI ALTRI TRATTASSERO TE", anche conosciuta come Regola Aurea. 
Informazioni semplici chiare e dirette su come saper vivere bene nonostante le situazioni di Vita non siano favorevoli. I precetti del Vivere con Buon Senso funzionano 'SEMPRE' indipendentemente dalle circostanze in cui siamo.
Negli anni 70 lo scrittore - filosofo L. Ron Hubbard, scrisse un' opera dedicata all'instillare il Buon Senso nella Società. 'La Via della Felicità presenta così ben 21 precetti indispensabili per vivere una vita in Armonia con se stessi e l'Ambiente che ci circonda. 
Dall'epoca della sua nascitA ad oggi la 'VIA DELLA FELICITÀ' si evolve come fondazione nel 1996 a Los Angeles sostenendosi grazie a donazioni! Ad oggi le sue azioni sul sociale sono di enorme valore: dal servizio di rieducazione nelle carceri per i detenuti, all'ausilio nelle scuole per insegnare alle nuove generazioni il Rispetto di Sè e degl'altri. 
E così in questa giornata dedicata alla 'Felicità!' si invita quante più persone a sostenere la Guida al Buon Senso seguendo il corso online direttamente dal sito. Un sentito augurio affinché il 'Io Resto a Casa' si trasformi in 'Io uscirò Felice!'.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl