Macerata: Uniti per i nostri diritti!

06/mar/2020 17:00:38 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Esiste il diritto al lavoro ed oggi più che mai gli Italiani hanno il diritto di rimboccarsi le maniche ed offrire alla nazione stessa l’eccellenza dei prodotti che crea, della sua arte e della sua ospitalità.

Sabato mattina 6 marzo a Macerata i volontari di Uniti per i diritti umani, metteranno a disposizione nei negozi e nelle buchette, quantità di opuscoli contenenti la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Lo scopo è di diffondere conoscenza e sicurezza del fatto che nonostante tutto NESSUNO PUO’ TOGLIERTI I DIRITTI UMANI, come recita il diritto Numero 30.

Uniti per i Diritti Umani (United for Human Rights - UHR) è una organizzazione internazionale non a scopo di lucro dedicata ad implementare la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani a livelli locali, regionali, nazionali ed internazionali. Nel mondo, singoli individui, educatori e gruppi ne sono membri, e sono dedicati a portare avanti attivamente la consapevolezza e la protezione dei diritti umani per conto di tutta l’Umanità.

 

Il suo scopo è quello di fornire risorse educative sui diritti umani e attività che informino, assistano ed uniscano individui, educatori, organizzazioni e enti governativi nella disseminazione e adozione della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani ad ogni livello della società.

Uniti per i Diritti Umani è stata fondata in occasione del sessantesimo anniversario della Dichiarazione, per far fronte ai continui abusi in tutto il mondo che violano lo spirito, gli intenti e gli Articoli di questa Carta che elenca tutti i diritti umani, il primo documento mai ratificato dalla comunità delle nazioni. Secondo alcuni sondaggi, la maggior parte della gente ha una conoscenza limitata dei diritti umani. La Dichiarazione contiene i trenta diritti che insieme formano le basi di una civiltà, in cui le persone possono godere di tutte le libertà alle quali hanno diritto e dove le nazioni possono convivere in pace.

L. Ron Hubbard scisse: “I diritti umani devono essere resi un fatto, non un sogno idealistico”. E’ responsabilità di ognuno di noi far si che diventino una realtà!

Unisciti al gruppo!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl