Soluzioni per un ambiente pericoloso

02/mar/2020 10:27:40 Affari Pubblici Padova Contatta l'autore

Innovativo corso online, efficace e pratico

In questi giorni non sentiamo altro che parlare di danni, malattie, morte e crisi economica. Tutto questo genera un clima di paura tale, che a qualcuno potrebbe sembrare impossibile fare qualcosa al riguardo.

A parte la situazione attuale, viviamo in un mondo pieno di rischi, un ambiente pericoloso. I telegiornali e i quotidiani ci propinano ogni giorno una dieta a base di cattive notizie: epidemie, rapine, stupri, sommosse, omicidi, incendi, terremoti, inondazioni, carestie.

Vi capita, a volte, di essere messi in agitazione da quel che accade intorno a voi? Vi sentite inermi, incapaci di controllare questi avvenimenti? Vi capita, talvolta, di provare persino paura?

In questo corso ed il corrispondente opuscolo, L. Ron Hubbard prende in esame il fenomeno dell’ambiente pericoloso e fornisce alcuni metodi che non solo vi consentiranno di superare le vostre paure, ma anche di aiutare gli altri. Se venisse utilizzato su vasta scala, queste informazioni avrebbero l’effetto di dar tranquillità e aiuterebbero la gente a vivere un’esistenza più felice. Mentre su un piano individuale, vi permetteranno di rendere migliori i vostri rapporti con i familiari, gli amici e i colleghi.

Visita il sito www.ministrovolontario.it