Le droghe e lo Spirito Umano

02/mar/2020 09:58:32 Affari Pubblici Padova Contatta l'autore

La prevenzione delle droghe e i metodi di recupero di L. Ron Hubbard

Per molti anni la mia ricerca è stata condotta con lo scopo di liberare l’Uomo a livello spirituale. –scrisse L. Ron Hubbard – La mia indagine originale verteva sulla natura dell’Uomo, e il grosso del mio lavoro si è sempre rivolto all’Uomo in quanto essere spirituale. Quando ho incontrato degli ostacoli, essi hanno meritato ulteriore ricerca e risoluzione.”

Questa affermazione è enormemente significativa, e di fatto spiega per intero lo studio e la realizzazione dei metodi di L. Ron Hubbard per il recupero dei tossicodipendenti. Vale a dire che, alla fine, il problema dell’abuso di narcotici è un problema dello spirito umano, e non può essere interamente risolto, almeno che non venga trattato di conseguenza e sotto questo aspetto.

Questo, a sua volta, ha spronato la Chiesa e gli Scientologist a dare il via al programma laico La Verità sulla Droga, tramite il quale, da vent’anni, lavorano per informare correttamente milioni di persone sugli stupefacenti.

La Chiesa e i suoi fedeli si dedicano a sradicare l’uso di droga attraverso l’istruzione e sollecitano la partecipazione di tutti coloro che condividono l’obiettivo di un mondo libero dalla droga.

I materiali sono disponibili al sito: www.noalladroga.org e http://www.lronhubbard.it/