cs - troviamoCIAtavola: le cene itineranti Cia Alessandria

25/feb/2020 11:08:09 Cia Alessandria Contatta l'autore

Gentili colleghi

invio una nota su un’iniziativa Cia Alessandria negli agriturismi associati in provincia, con le date di tutto il 2020.

Nella foto, il menu di una data dello scorso anno, con le aziende agricole “protagoniste” di ciascun piatto.

Grazie!
Genny Notarianni

troviamoCIAtavola: le cene itineranti Cia Alessandria

Un calendario di eventi che mettono in rete agriturismi e produttori diretti

Dopo la fase sperimentale dello scorso anno, Cia Alessandria promuove l’iniziativa “troviamoCIAtavola” e diffonde il calendario degli appuntamenti 2020.

Gli eventi si svolgono negli agriturismi associati Cia aderenti all’iniziativa, che per l’occasione propongono menu realizzati con prodotti del territorio acquistati nelle aziende associate Cia che saranno commentati, al momento del servizio in tavola alla cena, dall’imprenditore agricolo fornitore della materia prima.

Il calendario è il seguente, con inizio alle ore 20 per ciascuna data: 13 marzo Villa Ronco (Rosignano Monferrato), 24 aprile Cascina Marcantonio (Acqui Terme), 15 maggio A Modo Mio (Molare), 19 giugno Facchino Giorgio (Rocca Grimalda), 26 giugno Agriturismo Gatti (Camino), 10 luglio Cascina Montebi (Trisobbio), 24 luglio Punto Verde (Ponti), 7 agosto Azienda Agricola Isabella (Murisengo), 18 settembre Agriturismo La Baita (Gavi), 16 ottobre Agriturismo Ca’ dell’Aglio (Momperone), 13 novembre Al Chiar di Luna (Tagliolo Monferrato), 27 novembre Val del Prato (Rocca Grimalda).

Spiega il presidente provinciale Cia Alessandria Gian Piero Ameglio: “Con un gioco di parole, troviamoCIAtavola valorizza la convivialità nei nostri agriturismi come luogo di ritrovo e di qualità. La presenza dei produttori che conferiscono le materie prime contribuisce inoltre a diffondere una buona informazione dei prodotti e del lavoro agricolo che svolgiamo”.

Per prenotazioni e info, consultare il sito Cia www.ciaal.it nella sezione “Agriturismi”, dove è contenuto l’elenco delle aziende partecipanti e i relativi contatti.

Genny Notarianni
Ufficio stampa e Relazioni esterne | Cia - Agricoltori Italiani Alessandria

Via G. Savonarola, 29 – 15121 Alessandria
Tel +39 0131 1961339 | Fax +39 0131 41361 | Mobile + 39 345 4528770

e-mail g.notarianni@cia.it | sito web www.ciaal.it

_________________

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampa Cia Alessandria" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a stampa-cia-alessandria.mailing+unsubscribe@cia.it.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/a/cia.it/d/msgid/stampa-cia-alessandria.mailing/056601d5ebc3%247b6b0920%2472411b60%24%40cia.it.