Prevenzione alla “cultura della Droga”

18/feb/2020 14:53:14 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Da diversi anni, l’associazione Mondo Libero dalla Droga, più comunemente denominata:”I ragazzi del Dico No alla Droga”, si prodigano in incessanti distribuzioni di opuscoli ed interventi di raccolte siringhe. I volontari da oltre 20 si è affacciata a questo ambito con migliaia di interventi al suo attivo ed attività che si sono moltiplicate in altri siti oltre a Padova, come Rimini, Jesolo, Ravenna, Senigallia, Ancona, Barletta, Bari, Lecce e molte altre città e paesi della fascia Adriatica. 

Mondo Libero dalla Droga Padova è impegnata sul territorio con diverse migliaia di opuscoli distribuiti mensilmente ed uno sforzo caparbio, che da settembre incrementerà in particolare l’impegno portandolo ad una distribuzione mensile di circa 20.000 opuscoli nella sola città di Padova. Il tutto grazie non solo ai volontari dell’associazione, ma anche al patrocinio di Scientology, movimento fondato negli anni 50’ da L.Ron Hubbard, che da molti anni è uno dei finanziatori più impegnati della fondazione che sostiene l’associazione.

Questa campagna, denominata da un sostenitore dell’associazione, #PadovaLiberadallaDroga, si protrarrà con l’intento di creare un cambiamento, ovvero una flessione nelle statistiche odierne e dare un contributo nel ridurre la criminalità, dove la droga, come ben si sa ne è una delle principali fonti-

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl