cs - Incontro Cia a Bistagno su nocciolo e cimice asiatica

12/feb/2020 09:58:17 Cia Alessandria Contatta l'autore

Gentili colleghi

martedì prossimo Cia Alessandria organizza un incontro gratuito e aperto a tutti (associati e no) sulla cimice asiatica, con dimostrazioni in campo in un noccioleto e presentazione dei dati di monitoraggio dello scorso anno.

Dettagli in allegato.

In foto, il responsabile tecnico Cia Fabrizio Bullano in una fase di monitoraggio della presenza della cimice (nella verifica di “frappage”).

Grazie,

Genny Notarianni

Incontro Cia a Bistagno su nocciolo e cimice asiatica

Relazioni dei tecnici e dimostrazioni in campo

Martedì 18 Febbraio prossimo, all’interno del Comune di Bistagno, Cia Alessandria tratta il tema della Coltivazione del nocciolo, con un incontro strutturato in due momenti principali, con inizio alle ore 9.

Si introdurranno le novità che concernono la lotta alla Cimice asiatica, con i dati dei monitoraggi effettuati nel 2019 in varie Aziende sul territorio provinciale e le prospettive per il 2020; in seguito ci sarà una dimostrazione in campo con una prova di concimazione localizzata.
La sede è il Comune di Bistagno c/o la sala multimediale della Gipsoteca Monteverde alle ore 9,00 per la presentazione dei dati; alle 10,15 la dimostrazione pratica di concimazione localizzata.

L’incontro è gratuito e aperto ad Aziende Cia e non, per ulteriori info rivolgersi negli uffici Cia (www.ciaal.it).

Genny Notarianni
Ufficio stampa e Relazioni esterne | Cia - Agricoltori Italiani Alessandria

Via G. Savonarola, 29 – 15121 Alessandria
Tel +39 0131 1961339 | Fax +39 0131 41361 | Mobile + 39 345 4528770

e-mail g.notarianni@cia.it | sito web www.ciaal.it

_________________

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampa Cia Alessandria" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a stampa-cia-alessandria.mailing+unsubscribe@cia.it.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/a/cia.it/d/msgid/stampa-cia-alessandria.mailing/001801d5e182%2492100860%24b6301920%24%40cia.it.