"Torna la prevenzione contro la droga a Civitanova Marche "

07/feb/2020 21:33:43 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sabato 8 febbraio 2020, durante il mercato pubblico; i volontari di MONDO LIBERO DALLA DROGA, tornano tra le bancarelle per distribuire gli opuscoli informativi dedicati alla prevenzione contro le Droghe.

MONDO LIBERO DALLA DROGA, in Inglese DRUG FREE WORLD rappresenta oggi la più importante campagna di prevenzione alla sana informazione contro le droghe. 

Nata nel 2003 a Los Angeles; oggi si estende in ben 193 paesi nel mondo raggiungendo ogni ceto sociale. Enti Governativi, Forze dell'Ordine e Scuole sono oggi le principali Istituzioni che Mondo Libero dalla DROGA supporta grazie agli opuscoli, documentari e kit-educativi dedicati all'insegnamento. 14 sono gli opuscoli che colpiscono in modo specifico ogni singola droga, anche le più insospettabili come l'Abuso da Farmaci o Antidolorifici. 

Mondo Libero dalla Droga si avvale di volontari che hanno votato a favore di un Mondo Sano; libero dalle menzogne che la Droga, e il suo mondo: una vera piaga per l’intero genere umano. Proprio come sosteneva l’umanitario L. Ron Hubbard nelle sue ricerche.

Si può sconfiggere la Droga? La risposta è SI! e la prevenzione costituisce il primo passo per la Sua soluzione. Pertanto se credi che la droga deve essere tolta dalla società, partecipa anche Tu alle campagne di sensibilizzazione. 


 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl