cs - Giovani imprenditori da Venezia in visita nelle aziende Cia

06/feb/2020 14:17:03 Cia Alessandria Contatta l'autore

Gentili colleghi

un gruppo di giovani imprenditori della Cia di Venezia (Agia) ha fatto visita sul nostro territorio e la Cia di Alessandria li ha accompagnati in alcune aziende.

In foto: un momento nell’azienda agricola Fratelli Ameglio a Franchini di Altavilla (allevamento di Razza Piemontese) del presidente provinciale Cia Gian Piero Ameglio; altre foto sulla pagina Facebook Cia Alessandria.

Grazie!
Genny Notarianni

Giovani imprenditori da Venezia in visita nelle aziende Cia

L’iniziativa Agia per lo scambio di conoscenza tra imprese

Una quindicina di giovani agricoltori Cia provenienti da Venezia sono stati ospiti per due giorni sul nostro territorio, nell’ambito di un viaggio studio realizzato dalla collaborazione delle due organizzazioni Cia, di Venezia e Alessandria.

Gli imprenditori Agia (Associazione Giovani Imprenditori – under 40) hanno fatto visita ad alcune aziende rappresentative per comparto: Azienda Barozzi (allevamento caprino) e Il Faldo (ortaggi) di Castellazzo Bormida, Tenuta San Pietro (vino) di Tassarolo, Fratelli Ameglio (allevamento Razza Piemontese del presidente provinciale Cia Gian Piero Ameglio) di Franchini di Altavilla, Agriturismo Gatti (vino, nocciole, ristorazione) di Camino.

Ad accompagnare i colleghi, anche il presidente provinciale Agia Davide Sartirana.

Commenta Ameglio: “Siamo contenti che gli imprenditori da Venezia abbiamo scelto la nostra provincia per la loro visita di formazione. Il nostro territorio è molto particolare dal punto di vista agricolo, perché presenta una varietà di colture e allevamenti come poche altre zone di Italia possono vantare. Accogliamo con entusiasmo i giovani produttori, perché lo scambio di esperienze è sempre utile e fa parte della nostra missione associativa”.

Genny Notarianni
Ufficio stampa e Relazioni esterne | Cia - Agricoltori Italiani Alessandria

Via G. Savonarola, 29 – 15121 Alessandria
Tel +39 0131 1961339 | Fax +39 0131 41361 | Mobile + 39 345 4528770

e-mail g.notarianni@cia.it | sito web www.ciaal.it

_________________

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampa Cia Alessandria" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a stampa-cia-alessandria.mailing+unsubscribe@cia.it.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/a/cia.it/d/msgid/stampa-cia-alessandria.mailing/0a3201d5dcef%24b98fef50%242cafcdf0%24%40cia.it.