"Prevenzione alla droga a Porto Sant'Elpidio"

15/gen/2020 16:51:20 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Mercato pubblico Porto Sant' Elpidio. Volontari Mondo Libero dalla Droga tra le bancarelle in occasione del mercato pubblico per informare sui pericoli dell'abuso di droghe comuni come alcol e farmaci. 

Siamo soliti parlare di droghe riferendoci a Hashish, Marijuana, Cocaina fino a Eroina, alle più chimiche come LSD e oggi potremo parlare del Fentanyl con i milioni di persone distrutte in questi ultimi anni.

Proprio comprando questo 'falso' curativo in farmacia. Le droghe distruggono la vita, come ben definì l'umanitario L. Ron Hubbard; quando a fine anni 70' già spiegava dettagliatamente i danni irreparabili generati dalle droghe. Chi spaccia droga dissemina morte; valutazioni diverse sono solo motivate da chi conosce e genera ricchezza vendendo queste sostanze. Ma come fermare questa piaga?

Bè i volontari sono poi andati dinanzi l'uscita della scuola media Marconi per distribuire a scolari, genitori e insegnanti copie dell'opuscolo 'LA VERITÀ SULLA DROGA' generando così una comunicazione tra genitori e figli. Perché? Perché solo una sana e aperta comunicazione permette di formare nel ragazzo l'integrità indispensabile per 'DIRE NO ALLA DROGA'.

Per ulteriori info vedi il sito noalladroga.org

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl