Scientology: un decennio di grande crescita

13/gen/2020 21:16:31 Affari Pubblici Novara Contatta l'autore

In occasione dei festeggiamenti per il Capodanno, a Los Angeles, il sig. David Miscavige, leader ecclesiastico della religione di Scientology, ha presentato una panoramica dei principali conseguimenti che hanno segnato la grande crescita della Chiesa di Scientology nel corso del decennio appena terminato.

Un’età d’oro per Scientology che ha visto il sorgere di oltre 50 nuove chiese, il decollo delle nuove strutture per le pubblicazioni e i servizi multimediali e il lancio di Scientology Network Television (www.scientology.tv). Questo è solo uno stralcio del motivo per cui il decennio iniziato nel 2010 ha visto, per la religione di Scientology, un’espansione superiore a quella di tutti i decenni precedenti riuniti.

A riprova di un decennio senza precedenti per Scientology in tutto il mondo, David Miscavige è passato a una sorprendente presentazione visiva che evidenzia una serie di conseguimenti memorabili. Eccone alcuni:

Il completamento di una colossale impresa durata 25 anni: un programma per recuperare e ripristinare fedelmente tutte le conferenze registrate di L. Ron Hubbard – che ammontano complessivamente a migliaia.

La creazione di una struttura centrale per le pubblicazioni: l’istituzione di Bridge e New Era Publications, dedicate esclusivamente alla stampa e alla produzione delle parole scritte e pronunciate da L. Ron Hubbard.

La creazione di un Centro di Distribuzione Globale: una struttura all’avanguardia per produrre e distribuire i materiali educativi e le risorse che portano avanti i programmi umanitari sponsorizzati da Scientology.

Decollo di un centro multimediale di diffusione: il decennio ha visto la creazione di Scientology Media Productions, un centro multimediale di comunicazioni per la religione di Scientology. La produzione della struttura comprende riviste, annunci su internet, eventi speciali e trasmissioni TV.

Il comunicato integrale è disponibile qui: https://www.scientology.it/scientology-today/events/new-years-2020.html.

Per maggiori informazioni: affaripubblici.novara@scientology.net, 0321691577.

Ufficio Affari Pubblici
Chiesa di Scientology di Novara