Qualche curiosità: quali sono gli effetti del DABBING?

03/gen/2020 19:50:36 Affari Pubblici Padova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La verità sulla Marijuana

Com’è vero che oggi come oggi i ragazzi possono procurarsi ogni tipo di informazione online in merito alla droga e come usarla, è anche vero che sempre online è possibile trovare La verità sulla Marijuana


Vediamo per esempio degli effetti che può causare un semplice Dabbing

Quando una persona inspira un “tiro” concentrato attraverso il dabbing, gli effetti fisici e mentali che si verificano con il fumo della marijuana sono intensificati.

Il contenuto di THC nei dab varia dal 60% al 90%.

I concentrati di marijuana sono così nuovi sulla scena che i loro effetti dannosi non sono ancora stati studiati. Tuttavia, i medici e gli esperti stanno osservando che gli effetti mentali dannosi creati dalla normale marijuana vengono amplificati nei concentrati della marijuana.

I tossicodipendenti hanno dichiarato che questa forma di marijuana può creare rotture psicotiche, allucinazioni (vedere e udire cose che non sono presenti), e sensazioni di insetti che strisciano sotto la pelle.

Poiché questi concentrati sono molto forti, ci sono state ripetute occasioni in cui si sono dovute chiamare le squadre di soccorso per overdose di cannabis.

Ed ecco l’importanza di conoscere gli effetti di tali sostanze, prima di decidere di farne uso.

Non c’è proibizionismo o legalizzazione che porti alla vera comprensione degli effetti della droga. Ma ci sono sicuramente molti effetti osservabili in chi ne fa uso.

La conoscenza può essere definita come l’arma più efficace contro la droga, proprio come sosteneva l’umanitario L. Ron Hubbard quando esaminò il fenomeno e gli effetti e dell’uso di droga nella società negli anni 70’.

Scopri la verità sulla droga!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl