Viserba: far conoscere i diritti umani per augurare Buon Anno

28/dic/2019 20:57:14 Affari Pubblici Padova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Al giorno d'oggi viviamo in un mondo in balia delle ineguaglianze e delle contraddizioni, per questo i volontari del gruppo Uniti per i diritti umani romagnolo, attivi costantemente nel promuovere la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, martedì sono per le vie del centro a Viserba per far conoscere i 30 Diritti ai cittadini come augurio di un prospero 2020!

Questa iniziativa ha lo scopo di creare maggior consapevolezza riguardo i diritti e doveri reciproci, che se conosciuti ed attuati possono cambiare la società. …e perché no, creare u mondo di Pace.

I volontari, ispirati al fondatore della religione di Scientology: L. Ron Hubbard, attribuiscono una grande importanza al fatto che ogni individuo è libero di raggiungere la propria felicità e di sviluppare il proprio potenziale, è quindi logico che i volontari abbracciano la causa delineata nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Questo documento è stato scritto in risposta della seconda guerra mondiale, tale dichiarazione afferma che il riconoscimento di una dignità innata e di diritti equi e inalienabili a tutte le razze umane è la base per la libertà, la giustizia e la pace nel mondo.

Quale migliore augurio di Buon Anno?

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl