Un tocco di Diritti Umani per augurare un Buon Natale ai cittadini di Tolentino

24/dic/2019 00:08:11 Affari Pubblici Padova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sabato 22 dicembre 2019 i volontari per i Diritti Umani andranno per le piazze di Tolentino per distribuire le copie degli opuscoli 'Che cosa sono i Diritti UMANI'.

Lo scopo dei volontari è proprio di “Far diventare i diritti umani una realtà”, -come si auspicava l’umanitario L. Ron Hubbard - non farli rimanere un sogno idealistico !

La Pace è il risultato della fiducia nel prossimo. Ma per avere fiducia bisogna che uno sia in grado di darla e degno di riceverla. A volte nel mondo ci sono molte persone che per mancanza della conoscenza dei diritti e dei doveri insiti nella Dichiarazione Universale creano conflitti, violenza e intolleranza di ogni genere.

All'insegna della atmosfera natalizia parlare dei diritti alla libertà sono un' ottimo modo per augurare un sereno Natale agl'abitanti di Tolentino, che possa anche questa bellissima cittadina garantire al meglio i propri Diritti!



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl