A Macerata locali pubblici a sostegno dei Diritti Umani

15/dic/2019 21:35:49 Affari Pubblici Padova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

C’è una continua richiesta, da parte della clientela del Bar La Caffetteria di Macerata per gli opuscoli gratuiti “Che cosa sono i diritti umani?” I titolari del bar, dal 10 dicembre hanno deciso di adottare la campagna mettendo a disposizione dei propri clienti copie degli opuscoli gratuiti contenenti la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.


Questa iniziativa appoggiata dai titolari del locale è tanto apprezzata anche da tutta la clientela del Bar che ritira con piacere la copia gratuita dell’opuscolo informativo.

La campagna nasce con lo scopo di far conoscere a tutti quei 30 diritti inviolabili e farli diventare reali. La stessa è composta da diverse iniziative: per esempio gli annunci di pubblica utilità, un breve documentario, opuscoli educativi, poster e piani di lezione, tutti improntati al tema dei diritti umani.

E’ fondamentale infondere i 30 diritti umani per controbilanciare le violazioni che ogni giorno emergono da diversi fronti: accadono cose di ogni genere, violenze e restrizioni sulla libertà di parola e pensiero, ma molto spesso ancora più grave, viene violato il diritto alla vita.

Per informazioni consulta il sito: www.YouthforHumanRights.org

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl