Un tocco di Natale con LA VIA DELLA FELICITA’

08/dic/2019 21:38:24 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Lunedi 2 dicembre i volontari “La via della Felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” effettuano

una distribuzione di opuscoli La Via della Felicità in zona stazione a Ravenna dove c è molto movimento.

L’obiettivo primario dell’attività e della Fondazione La via della felicità è di invertire il decadimento morale della società, ripristinando fiducia e onestà in tutto il mondo, tramite la pubblicazione e la distribuzione capillare del libro La Via della Felicità, una guida basata sul buon senso per una vita migliore.

Tale obiettivo viene conseguito a livello popolare, in ogni parte del mondo, da persone che condividono il libro La Via della Felicità con altri con il risultante aumento nella tolleranza e comprensione tra famiglie, amici, gruppi, comunità, nazioni e l’umanità, creando un mondo più sicuro e meno violento per tutti.

Si legge nell’opuscolo:” Benché non si possa garantire che tutte le altre persone siano felici,si può aumentare la loro possibilità di sopravvivenza e di felicità.”

Questo è infatti lo scopo dei volontari che con il loro impegno danno il buon esempio prendendosi cura di chi li circonda e anche dell’ambiente che li circonda, con la distribuzione di questo opuscolo gratuito; una guida morale laica distribuita in 90 lingue in tutto il mondo,che offre un’efficacia soluzione per vivere una vita migliore, più serena che spalanca le porte ad un percorso di felicità!


 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl