Filippi Vicepresidente dell'Associazione per la difesa e la promozione della Cultura rurale

07/dic/2019 14:48:10 Ufficio Stampa FederFauna Contatta l'autore

FederFauna - Ufficio Stampa

Massimiliano Filippi, Segretario Generale di FederFauna, sara' il nuovo Vicepresidente dell'Associazione per la difesa e la promozione della Cultura rurale (ACR-Onlus).

A deciderlo l'Assemblea dei Soci tenutasi venerdì 6 dicembre a Thiene (VI), per eleggere il nuovo Comitato che affianchera' nella gestione dell'Associazione l'On. Sergio Berlato, eletto Presidente lo scorso giugno.

Dichiara Filippi: "Sono onorato di tornare a ricoprire una carica che ho ricoperto alla nascita di ACR, peraltro ora che anche il Presidente e' quello di allora. Io non ho mai smesso di credere nella bonta' del progetto di aggregare il mondo venatorio, il mondo agricolo e la parte propositiva e non integralista del mondo ambientalista, partendo da cio' che ci unisce, ovvero la Cultura Rurale.

Pertanto mi impegnero', con l'entusiasmo di sempre �“ prosegue Filippi - per ricreare quella partecipazione attiva dei vari portatori della Cultura Rurale e quelle sinergie tra di essi che sono indispensabili per la promozione e la salvaguardia del patrimonio sociale, culturale, economico e ambientale che le attivita' rurali rappresentano. E in questo rivendico per FederFauna un ruolo chiave. Tantopiu' oggi che tra gli eletti del nuovo Comitato di gestione figurano anche i nomi di Massimo Zaratin e Giacomo Ferrari, di FederFauna, le cui capacita' e voglia di impegnarsi sono note."

FederFauna
Confederazione Sindacale degli Allevatori, Commercianti e Detentori di Animali
Via Nazario Sauro, 1/2 - 40121 Bologna
Tel. 051.6569625 - 329.4340511 - Fax 051/2759026
www.federfauna.org

Se hai ricevuto questo messaggio significa che sei un utente entrato in contatto  direttamente o indirettamente con FederFauna o che il tuo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di dominio pubblico. Teniamo ad informarti che tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta a garanzia della privacy (D.Lgs. 196 del 30 giugno 2003) e che, nel caso tu non voglia più ricevere altri messaggi da parte nostra, è sufficiente che tu risponda al presente con Oggetto: RIMUOVI. In rispetto del D.Lgs. 196 del 30 giugno 2003 per la tutela delle persone e di altri soggetti riguardo al trattamento dei dati personali, questo messaggio non può essere considerato SPAM in quanto include la possibilità di essere rimossi da ulteriori invii.