Continuano le lezioni di “Canto in Villa” a titolo gratuito

01/dic/2019 19:59:12 Affari Pubblici Padova Contatta l'autore

S’avvicina il Natale e i bimbi che partecipano alle lezioni dell’iniziativa Canto in Villa saranno pronti per esibirsi nella loro piccola performance il 22 dicembre, in occasione dell’evento di Beneficenza natalizio che verrà realizzato a Villa Lanza – sede della Chiesa di Scientology di Padova.

Le lezioni per il 2019 continuano fino alla settimana che si conclude il 22 dicembre!

I martedì pomeriggio dalle 16.30 alle 17.15 per i bimbi fino ai 7 anni, che si avvicinano al mondo della musica giocando, mentre i mercoledì dalle 17.15 alle 18.00, per i bimbi dai 7 anni in su che stanno trovando la soddisfazione nel poter esprimere la loro abilità canora sull’input della cantante che li sta seguendo.

Sicuramente tanti bimbi si avvicinano alla musica e al canto attraverso le differenti scuole a disposizione nella nostra città, ma quest’iniziativa da la possibilità anche ai più piccoli o ai ragazzini che magari per altri motivi non si avvicinerebbero al mondo della musica.

In fondo, il Diritto di Espressione è uno dei 30 diritti umani; il diritto N.18 http://www.dirittiumanietolleranza.org/video/

In modo molto semplice, passo dopo passo, questa iniziativa fa si che i diritti umani diventino una realtà, proprio come si auspicava l’umanitario L. Ron Hubbard, e realizza uno degli obiettivi della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani che il 10 dicembre di quest’anno compie i suoi 71 anni!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl