A Ravenna volontari in azione con La via della felicità

01/dic/2019 19:57:35 Affari Pubblici Padova Contatta l'autore

Lunedì 2 dicembre, i volontari “La via della Felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” effettuano una distribuzione di opuscoli della Via della Felicità’ in zona stazione a Ravenna dove, come nella maggior parte delle stazioni in Italia, c’è molto “movimento” e traffici.

Si legge nell’opuscolo “La gioia e la felicità’ autentiche non hanno prezzo”….

Se non si riesce a sopravvivere non si può ottenere gioia e felicità.

E’ difficile sopravvivere in questa società caotica e difficile, poco onesta, dove la sopravvivenza può essere minacciata dalle continue azioni delle persone che ci vivono accanto.

La Via della Felicità (TWTH) contiene 21 semplici precetti che chiunque può imparare e seguire per condurre una vita felice e produttiva.

ANCHE GLI INSEGNANTI POSSONO FARE LA DIFFERENZA

Gli insegnanti sono una pietra angolare della società, dato che forniscono ai giovani la guida e la conoscenza necessarie al loro futuro. Perciò, è stato creato un Kit di Risorse per l’Insegnante che li assista a far conoscere agli studenti questa guida basata sul buon senso per una vita migliore. Qualsiasi insegnante può visitare twth.org/educator per trovare altri dati e ordinare un kit gratuito.

Come ha detto un sovrintendente scolastico di New York “La Via della Felicità è importante perché costituisce le fondamenta di ciò che i giovani faranno nel resto della loro vita. Si sta parlando di un percorso. Si sta parlando di un’opportunità di iniziare a prendere decisioni che possano determinare il proprio futuro”.

Per leggere l’opuscolo o per scaricarlo online visita il sito: www.laviadellafelicita.org

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl