Volontari de “La Via della Felicità” di Novara partecipano alla Strawoman

26/nov/2019 20:57:46 Affari Pubblici Novara Contatta l'autore

Il 23 novembre un gruppo di volontari (costituito da 12 persone) che sostengono la campagna “La Via della Felicità” ha partecipato alla corsa-camminata amatoriale “Strawoman” per le vie della città. Il gruppo illustrato nella foto si è riunito per sostenere l’iniziativa contro la violenza sulle donne, indossando il berretto con il logo caratteristico della campagna “La Via della Felicità”.

Il pluripremiato ultramaratoneta Simone Leo, testimonial della campagna “La Via della Felicità”, ha fatto visita al gruppo di volontari che la sostengono per dare il proprio supporto.

La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La prima pubblicazione risale al 1981, e lo scopo è di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’Uomo. Inoltre detiene un record del Guinness dei Primati quale libro secolare più tradotto al mondo.

Scritto da L. Ron Hubbard, riempie il vuoto morale in una società sempre più materialista, con i 21 precetti fondamentali che guidano una persona ad un miglior tenore di vita (http://www.laviadellafelicita.org/).

L’obiettivo primario della fondazione “La Via della Felicità” è di invertire il decadimento morale della società, ripristinando fiducia e onestà in tutto il mondo, tramite la pubblicazione e la distribuzione capillare del libro La Via della Felicità, una guida basata sul buon senso per una vita migliore.

Tale obiettivo viene conseguito a livello popolare, in ogni parte del mondo, da persone che condividono il libro con altri con il risultante aumento nella tolleranza e comprensione tra famiglie, amici, gruppi, comunità, nazioni e l’umanità, creando un mondo più sicuro e meno violento per tutti.

E’ da ormai tre anni che la Chiesa di Scientology di Novara patrocina la distribuzione di migliaia di opuscoli “La Via della Felicità” per le vie del centro cittadino.

Per maggiori informazioni, tramite questo link http://www.laviadellafelicita.org/freeinfo.html?type=education è possibile ottenere gratuitamente un DVD con un'introduzione al nostro programma.

Ufficio Affari Pubblici
Chiesa di Scientology di Novara
Via G. Visconti 1 - 28100 Novara
Cell: 371 3613824

Questa email le è stata inviata dalla Chiesa di Scientology di Novara. Se pensa di aver ricevuto questa email per sbaglio oppure se non vuole ricevere future email da questa associazione, per favore scriva a affaripubblici.novara@scientology.net e ci renda noto in che modo possiamo risolvere la situazione.