Arriva anche a Macerata “LA VERITÀ SUI PSICOFARMACI”

24/nov/2019 19:56:12 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

I primo di novembre i volontari del CCDU (Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani) hanno distribuito hai passanti di Civitanova Marche importanti informazioni riportate in interessanti opuscoli formato tascabile sui seguenti tipi di sostanze:

PSICOFARMACI - PSICOSTIMOLANTI - REGOLATORI DELL’UMORE - ANSIOLITICI e SEDATIVI – ANTIDEPRESSIVI.

Visto il fortissimo l’interesse del pubblico, sabato mattina saranno anche a Macerata per far avere direttamente alle persone che incontreranno copie gratuite degli stessi opuscoli. 


Le persone devono sapere quali sono gli effetti di tali sostanze, visto che a volte le assumono ben oltre il dosaggio consigliato o addirittura fanno un bel mix che li può portare a rischiare la propria vita e mettere in pericolo la vita degli altri. 

 

Per esempio guidare sotto effetto di certe sostanze è deleterio quanto guidare sotto effetto di alcol o droghe illegali. 

Qui si parla sempre di effetti legati alle sostanze! 

 

Pertanto, una sana prevenzione è vitale per mettere in chiaro la verità su queste sostanze e sugli effetti deleteri che portano nell’individuo. 

 

Ma che cosa hanno in comune droghe e psicofarmaci? 

 

Oggi, la commercializzazione di antidepressivi ha raggiunto proporzioni da incubo e lo scenario diventa ancora più inquietante se si considera gli episodi di estrema violenza che tali farmaci procurano. Inoltre, non c’è categoricamente nessuna prova che le malattie che tali droghe pretendono di trattare addirittura esistano, vale a dire: è una truffa mortale.

 

Scoprire la verità sugli psicofarmaci può prevenire il peggio e può condurre ad una vita migliore per tutti; cosa che i volontari, ispirati dalle opere dell’umanitario L. Ron Hubbard auspicano per tutti. 


 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl