Ritornano a Santarcangelo i volontari Mondo libero dalla droga

09/nov/2019 22:00:13 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

La fiera di S. Martino, che anche quest'anno si svolge dal 9 all'11 novembre 2019 verrà permeata della campagna di prevenzione La verità sulla droga. 

Inoltre San Martino, la fiera delle tradizioni che Santarcangelo ospita da più di trent'anni,  attira sempre un vasto pubblico vario e curioso.

Alla fiera di S. Martino saranno presenti tutti i 3 giorni anche i volontari  Mondo libero dalla droga, con delle distribuzioni di opuscoli informativi contro le droghe, sia per raggiungere la moltitudine di ragazzi presenti all’evento che le famiglie. 

La situazione sembra essere veramente grave, al giorno d’oggi i ragazzini prendono veramente sotto gamba l’approccio all’uso della droga: che si tratti di spinelli e alcol o droga pesante, si tratta sempre di una cultura alla dipendenza. 

Purtroppo sentiamo spesso parlare delle conseguenze di questo fenomeno, specie tra i più giovani, come la microcriminalità o il problema delle ragazzine che si prostituiscono per una dose, rimangono in cinta e sono costrette ad abortire, solo per citarne alcune.

Il problema è veramente molto forte ed esteso, permea lo strato sociale dei giovani dai 15 anni in su, con tutte le conseguenze legate a questa realtà, proprio come sosteneva l’umanitario L. Ron Hubbard, quando disse “La droga è un problema planetario, sguazza nel sangue e nella sofferenza umana”.

Maggiori informazioni sui materiali informativi sono disponibili al sito: www.drugfreeworld.org



 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl