L'arte incontra i diritti umani

04/nov/2019 20:13:58 Affari Pubblici Novara Contatta l'autore

“United for Human Rights” è un programma internazionale didattico no-profit, patrocinato con orgoglio dalla Chiesa di Scientology e dagli Scientologist di tutto il mondo.

Sulla terra ci sono 195 nazioni. In 55 molti non godono del diritto a un giusto processo. In 128 la libertà di espressione è limitata. In 141 la gente viene torturata. E in 118 vige la tratta umana. In un mondo dove a uomini, donne e bambini viene negata la dignità e vengono rifiutate le libertà fondamentali, come si possono garantire i diritti umani. C’è un gruppo che si impegna a restituire a tutti la libertà individuale, Uniti per i Diritti Umani, che difende instancabilmente la parità di diritto per tutta l’umanità. Attiva in più di 195 paesi Uniti per i Diritti Umani è un’organizzazione internazionale non a scopo di lucro dedita a rendere il vasto pubblico consapevole dalla Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Questo documento storico adottato dalle Nazioni Unite nel 1948 formula il modello delle libertà universali a cui ogni individuo sulla terra ha diritto. A tale proposito, Uniti per i Diritti Umani, assiste ed unisce individui, organizzazioni ed enti governativi nell’adozione della dichiarazione dell’ONU a livello locale, nazionale ed internazionale.

La Chiesa di Scientology di Novara ha organizzato un’esposizione di opere artistiche incentrate sul tema della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. L’evento verrà tenuto il giorno 14 dicembre, dalle ore 14:00 alle ore 19:00 e il giorno 15 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 19:00. L’ingresso è libero ed i partecipanti che lo desiderano potranno ricevere in omaggio una copia della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.

Ufficio Affari Pubblici
Chiesa di Scientology di Novara
Via G. Visconti 1 - 28100 Novara
Cell: 371 3613824

Questa email le è stata inviata dalla Chiesa di Scientology di Novara. Se pensa di aver ricevuto questa email per sbaglio oppure se non vuole ricevere future email da questa associazione, per favore scriva a affaripubblici.novara@scientology.net e ci renda noto in che modo possiamo risolvere la situazione.