Cosa si prova quando 460 volt di elettricità ti colpiscono il cervello?

29/ott/2019 20:01:10 Affari Pubblici Novara Contatta l'autore

Il giorno 26 Ottobre presso la Chiesa di Scientology di Novara in occasione della celebrazione del 35° anniversario della IAS (Associazione Internazionale degli Scientologist) è stato presentato il documentario “Terapia o Tortura - La Verità sull’Elettroshock”. Il documentario della durata di un’ora e ventidue minuti presenta fatti duri ma fatali da ignorare.

Che cos’è la TEC?

La terapia elettroconvulsivante, o TEC, è una procedura usata da alcuni psichiatri. Una quantità di elettricità che può arrivare fino a 460 volt viene spedita attraverso il cervello. Perché? Per produrre un attacco di grande male che, secondo loro, “reimposterebbe” o “riavvierebbe” il cervello. Questa teoria non è mai stata dimostrata. In realtà, ci sono considerevoli prove del fatto che la TEC causa danni considerevoli e irreversibili al cervello.

Colpisce la testa con la forza di un blocco di cemento di 18 kg lanciato dall’altezza di 2,3 metri.

È stata descritta dai pazienti come una bomba a mano che ti esplode nel corpo.

È chiamata terapia elettroconvulsiva. E, a dispetto di quanto si possa pensare, non è una pratica antiquata di qualche era passata. In effetti, si stima che la TEC (terapia elettroconvulsiva) venga inflitta ad un milione di persone nel mondo. Ogni anno.

Il documentario “Terapia o Tortura - La Verità sull’Elettroshock” è stato prodotto non per turbare o spaventare, ma per stimolare e colpire duro contro la TEC.

Il documentario è stato prodotto dal CCDU, Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani, che è un’organizzazione assistenziale indipendente senza scopo di lucro per la vigilanza della saluta mentale istituita nel 1969 da membri della Chiesa di Scientology ed è dedita all’eliminazione radicali di abusi psichiatrici e alla tutela dei pazienti.

#BanECT

Ufficio Affari Pubblici
Chiesa di Scientology di Novara
Via G. Visconti 1 - 28100 Novara
Cell: 371 3613824

Questa email le è stata inviata dalla Chiesa di Scientology di Novara. Se pensa di aver ricevuto questa email per sbaglio oppure se non vuole ricevere future email da questa associazione, per favore scriva a affaripubblici.novara@scientology.net e ci renda noto in che modo possiamo risolvere la situazione.