Prevenzione: La Verità sulla Marijuana a Ravenna

25/ott/2019 18:20:10 Affari Pubblici Padova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Martedì 29 ottobre dalle 10.00 i volontari di Scientology saranno in centro a Ravenna per consegnare ai negozianti gli opuscoli di prevenzione sulla marijuana.

Ci son tante opinioni contrastanti sugli effetti della marijuana; ma la droga e droga come la morte è morte.

Inoltre, come scrisse L. Ron Hubbard “Le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie, che sono, in ogni caso, l’unica ragione per vivere”, per cui che si tratti di conseguenze fisiche o emozionali, il problema non cambia.

Molte volte si parla della droga per strada, in internet e in tv. Qualcosa è vera qualcosa no. 

Molte delle informazioni che senti sulle droghe in effetti derivano da chi le vende. Gli spacciatori che si sono ravveduti hanno confessato che avrebbero detto qualsiasi cosa pur di fare in modo che altre persone comprassero droga. Non farti ingannare. Hai bisogno di informazioni a riguardo per evitare di caderci e per aiutare i tuoi amici a starne lontani.

Marijuana è la parola usata per descrivere i fiori, semi e foglie essiccate della pianta di canapa indiana. Sulle strade viene chiamata in molti altri modi, come: tuono, cannone, dagga, narcotico, erba, Mary Jane, reefer, spinello texano e porro.

A prescindere dal nome, questa droga è un allucinogeno, una sostanza che distorce il modo in cui la mente percepisce il mondo in cui vivi. 

Quando una persona fuma uno spinello, di solito gli effetti vengono avvertiti nel giro di pochi minuti. La sensazione immediata raggiunge il picco nella prima mezz’ora ed è composta da un aumento del battito cardiaco, una diminuzione della coordinazione e dell’equilibrio e da uno stato mentale “da sogno”. Le conseguenze mentali sono altrettanto gravi. I fumatori di marijuana hanno una memoria e una prontezza mentale ridotta rispetto a chi non ne fa uso. Queste ed altre informazioni potrai ricavarle dagli opuscoli gratuiti “La verità sulla droga” di cui i volontari di Scientology sono forniti.

Richiedi i materiali gratuiti affinché tu possa sapere come le droghe danneggiano la mente, la vita… siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione a riguardo.


per info 0544/30080

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl