Mondo libero dalla droga arriva a CESENATICO

25/ott/2019 17:57:04 Affari Pubblici Padova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Autunno in Romagna vuol dire gastronomia e degustazione di prodotti del territorio, ma anche prevenzione alla droga.

Tra i tanti appuntamenti che arricchiscono il calendario delle sagre di stagione, spicca “il pesce in festa” una manifestazione che si svolge ogni anno a Cesenatico dal 1Novembre al 3 Novembre.

E proprio in quest’occasione, da mercoledì 30 ottobre si intensifica, come ogni anno, la campagna educativa sulle droghe promossa dalla “Fondazione un mondo libero dalle droga” e dai volontari di Scientology che saranno presenti a Cesenatico per distribuire gratuitamente centinaia di copie di opuscoli informativi ai ragazzi, ai negozianti e alle diverse attività commerciali che potranno metterle a disposizione dei propri clienti.

Raggiungiamo i ragazzi prima degli spacciatori: questo è il motto dei volontari!

All’inizio la persona pensa che la droga sia un’amica, sembra che aiuti a uscire dalle cose che danno fastidio e dai sentimenti.

Alla fine si scopre che ti svegli e pensi solo a come procurarti la dose giornaliera, sei su di giri tutto il giorno, e la sera vai a letto che sei fatto.

Sei imprigionato, sbatti la testa contro il muro ma non vai da nessuna parte, con il continuo uso di droga, ne avrai sempre bisogno in quantità maggiore.

Ed ecco la fonte di ogni disgrazia, uno non riesce più a controllare se stesso e l’ambiente che lo circonda. Spaccio, incidenti, violenza, criminalità e per finire degrado fisico, malattie e morte. E non basta pensare “a me non succederà mai”!

Prima o poi la droga li distruggerà fisicamente. – scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard - Dissuadili dall’assumere droga e, se lo stanno facendo, persuadili a cercare aiuto per smettere di assumerla”.

In quest’occasione verranno distribuiti opuscoli dal titolo La verità sulla marijuana, La verità sull’abuso di alcol, La verità sulla marijuana e la verità sulla Cocaina.

Per informazioni visita il sito: www.drugfreeworld.org



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl