Il messaggio de “La Via della Felicità” divulgato nelle strade e negozi di Sanluri.

16/ott/2019 11:43:11 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

"Non devi fare altro che mettere in circolazione La Via della Felicità nella società. Come mite olio che si espande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto". Queste parole scritte dall'autore L. Ron Hubbard sono contenute nell'ultima pagina del libretto "La Via della Felicità – guida basata sul buon senso per una vita migliore". Ed è proprio questo l'effetto prodotto da questo opuscolo contenente i precetti guida che l'autore aveva individuato come la ricetta per ripristinare nella società l'onore e il rispetto di sè.

I volontari della Fondazione "La Via della Felicità" e della Chiesa di Scientology nella serata di mercoledì 16 ottobre distribuiranno centinaia di libretti “La Via della Felicità” ai cittadini e negozianti i negozianti di Sanluri invitandoli a regalarlo a loro volta ad altre persone care, amici e conoscenti. Un gesto di benevolenza nei confronti di chi lo riceve e il desiderio di cambiamento vero da parte di chi lo regala.  

Sono decine i commercianti contattati ai quali è stato presentato, in numerose altre iniziative fatte dai volontari in altre località, riscontrando apprezzamento e collaborazione da parte di tantissime persone ed esercenti, ben contente di collaborare alla divulgazione dei 21 precetti contenuti nel libretto, impegnandosi a leggerlo e a distribuirlo con tanto di dedica personale ad altre persone.

"Non si tratta solo di un gesto simbolico – dichiara uno dei volontari – molti esercenti dichiarano che questa è l'iniziativa giusta per riabilitare certi valori che nella società stanno sempre più scomparendo, contribuendo così alla spirale discendente cui stiamo assistendo”.

Visto l’esperienza positiva in altre zone della Sardegna, volontari intendono proseguire nell'iniziativa per coinvolgere anche gli altri centri più importanti del Medio Campidano.

Video e informazioni sui contenuti de "La Via della Felicità" si possono trovare sul sito www.laviadellafelicità.it  

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl