Pulizia in grande stile per i volontari La via della felicità a Padova

04/ott/2019 22:23:08 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Volontari insieme per l’ambiente


Si terrà domani mattina la pulizia dell’area Piazzale Azzurri d’Italia ad opera dei volontari Retake Padova a cui si uniscono volontari de La via della Felicità.


Continuano le iniziative di bonifica e ripristino delle aree verdi cittadine alle quali aderiscono anche i volontari La via della felicità, da anni attivi nella cura dell’ambiente. 


Che si tratti di pulizia delle aiuole, degli argini o delle aree comuni cittadine, sono sempre stati attivi sensibilizzando e coinvolgendo anche altri a fare lo stesso. 

Tenendo presente il precetto n 12 dell’opuscolo La via della felicità di L. Ron Hubbard, i volontari credono che ogni persona possa attivarsi facendo qualcosa per migliorare l’ambiente in cui vive. 

Che si tratti di ripulire dalle cartacce o dalla plastica determinate aree o che si tratti di sensibilizzare altri sul tema, sono sempre in prima fila.


Questa è la cosa più importante, dare il buon esempio. Cosa che fanno anche i tanti volontari di Retake con i quali realizzano le diverse iniziative per rendere BELLA Padova! 

Vediamo quale sarà il “bottino” di questa settimana!

Chiunque voglia unirsi al gruppo e sempre il benvenuto! Uniti si può fare la differenza nel cambiamento ambientale.


  

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl