Pulizia in grande stile per i volontari La via della felicità a Padova

04/ott/2019 22:23:08 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Volontari insieme per l’ambiente


Si terrà domani mattina la pulizia dell’area Piazzale Azzurri d’Italia ad opera dei volontari Retake Padova a cui si uniscono volontari de La via della Felicità.


Continuano le iniziative di bonifica e ripristino delle aree verdi cittadine alle quali aderiscono anche i volontari La via della felicità, da anni attivi nella cura dell’ambiente. 


Che si tratti di pulizia delle aiuole, degli argini o delle aree comuni cittadine, sono sempre stati attivi sensibilizzando e coinvolgendo anche altri a fare lo stesso. 

Tenendo presente il precetto n 12 dell’opuscolo La via della felicità di L. Ron Hubbard, i volontari credono che ogni persona possa attivarsi facendo qualcosa per migliorare l’ambiente in cui vive. 

Che si tratti di ripulire dalle cartacce o dalla plastica determinate aree o che si tratti di sensibilizzare altri sul tema, sono sempre in prima fila.


Questa è la cosa più importante, dare il buon esempio. Cosa che fanno anche i tanti volontari di Retake con i quali realizzano le diverse iniziative per rendere BELLA Padova! 

Vediamo quale sarà il “bottino” di questa settimana!

Chiunque voglia unirsi al gruppo e sempre il benvenuto! Uniti si può fare la differenza nel cambiamento ambientale.


  

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl