Mondo libero dalla droga ad Ascoli Piceno

02/ott/2019 09:52:37 Affari Pubblici Padova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

ASCOLI PICENO domenica 29 settembre 2019 i volontari MONDO LIBERO DALLA DROGA

hanno raggiunto per la prima volta la città di Ascoli Piceno per distribuire centinaia di copie relative 'LA VERITA' dalla DROGA'.

Altissimo l'interesse negli abitanti di Ascoli Piceno che hanno preso con curiosità copie degli opuscoli per leggerlo nell'immediato.

Anche ragazzi in età scolare hanno esclamato: “MENO MALE QUALCOSA DI BUONO!”.

Che dire di una città dal forte valore storico che ha subìto anche problemi da parte del territorio a motivo dei problemi ambientali che, a tutt'oggi ha rallentato la voglia di innovarsi, e che vede nei prodotti tipici, come le olive ascolane una delle particolarità che contraddistingue una cultura ormai lenta nel comunicare quanto di bello conserva nonostante il tempo passato?

Tempo fa' fu insolita la notizia di un pusher non italiano che stanco di una vita in sordina, andò a costituirsi denunciando la tristezza di vivere una vita nell'ombra dell’illegalità. Eh' si proprio l'opuscolo riporta nel suo interno dei dati importanti da valutare a cui è bene soffermarsi:”.....Agli spacciatori non importa se la droga ti rovina la Vita. L'importante è che vengano pagati. Tutto ciò che gli interessa è il denaro'. La domanda è: Tutto qua?....solo per soldi ?....in fondo si tratta di “carta” a cui oggi, vista la effervescenza del desiderio di far sparire i soldi liquidi contanti, sostituiti da carte di credito e debito, vede anche per lo spacciatore una nuova realtà che lo porta a fare i conti con la propria falsità e ignoranza. …anche se questo mercato è parte di quel mercato sommerso di persone che non pagano sicuramente le tasse.

A questo punto l'unico pensiero che ci aiuta a capire il male che reca la Droga, sono ben racchiuse nell'espressione dell'umanitario L.RON HUBBARD:” Le droghe derubano la vita delle sensazioni e delle gioie che sono le uniche ragioni per cui esistere”. Quindi sia per lo spacciatore che per chi ne fa uso il risultato è sempre lo stesso.

LA DROGA DISTRUGGE.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl