Una risposta al degrado sociale - Ministri Volontari a Novara

29/set/2019 19:09:47 Affari Pubblici Novara Contatta l'autore

Una risposta al degrado sociale - Ministri Volontari a Novara

Il degrado sociale, ambientale ed economico dilagante necessità risposte immediate da parte di chiunque desideri fare qualcosa. Chi si occupa di volontariato per affrontare le sciagure di questo mondo merita una grande stima, anche se, comprensibilmente, di fronte ad un destino che appare quasi inesorabile, si è propensi a ritenere che non esistano soluzioni.

I Ministri Volontari della Chiesa di Scientology sono una forza mondiale che offre soluzioni efficaci da diversi decenni per affrontare sventure sociali. Anche a Novara esiste un team di Ministri Volontari, che nella giornata di ieri (29/09/2019), in Viale Donatori di Sangue (area adiacente agli uffici postali), ha offerto il proprio contributo alla comunità distribuendo opuscoli informativi gratuiti per ribadire il messaggio: “SI PUÒ FARE QUALCOSA A RIGUARDO”. www.ministrovolontario.it

Ufficio Affari Pubblici
Chiesa di Scientology di Novara