Giornata Mondiale della Pace 2019: Diventa un sostenitore dei diritti umani!

26/set/2019 12:48:51 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

I diritti umani iniziano dal fatto che ognuno di noi insista che siano conosciuti e usati da tutti, ovunque.

 

I volontari “La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” lo scorso fine settimana erano a Ravenna per le vie del centro per fare una distribuzione di opuscoli sui Diritti Umani.

Ogni anno il 21 settembre si celebra la Giornata internazionale della pace in tutto il mondo. L'Assemblea Generale lo ha dichiarato come un giorno dedicato al rafforzamento degli ideali di pace, sia all'interno che tra tutte le nazioni e tutti i popoli.

Le persone che si preoccupano degli altri e che lavorano per creare diritti umani per tutti hanno fatto grandi progressi nel persuadere i governi ad adottare e rispettare i diritti umani in tutto il mondo.

Ma le continue violenze ed abusi in tutto il mondo dimostrano che è necessaria un’altra cosa essenziale: i diritti umani devono essere conosciuti ed applicati, compresi. E osservati da tutti.

Ci sono molti modi in cui puoi aiutare a far si che i diritti umani elencati nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani siano conosciuti ed usati.

Visto il tema della giornata mondiale 2019 “"Azione per il clima e per la pace", farli conoscere e sensibilizzare sul tema è una responsabilità e risponde al Diritto Umano #29, che si allinea perfettamente al Diritto Umano #3 Diritto alla vita: visto che il cambiamento climatico causa minacce chiare alla pace e alla sicurezza internazionali.

Catastrofi naturali e conflitti spingono le popolazioni a spostarsi in altre terre, dove si sviluppano difficoltà di ogni genere che possono portare ad ulteriori conflitti o possono mettere a repentaglio un clima di pace.

Ma cosa si può fare per migliorare l’ambiente? Da piccoli gesti, come raccogliere un mozzicone di sigaretta gettato a terra, o piantare un albero, a strategie mondiali sulle emissioni che portino ad un miglioramento  ambientale, si parla di fare qualcosa, uniti, per un mondo di Pace. 

Informati, visita il sito www.unitiperidirittiumani.it

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl