Come crescere un bambino sano e felice

23/set/2019 00:33:49 Affari Pubblici Padova Contatta l'autore

Potete ricevere aiuto con il corso gratuito online “Bambini” di L. Ron Hubbard

Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio sano e felice.

Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni, commettono degli errori nel corso dell’intero processo educativo. Abbastanza regolarmente, nelle scuole troviamo un sacco di difficoltà nei rapporti tra insegnanti e bambini. Il degenerare delle relazioni è incalzante, con i genitori che sostengono che dovrebbe essere la scuola a educarli, mentre gli insegnanti sostengono che le famiglie non stanno facendo il proprio lavoro. Di conseguenza, è sin troppo comune trovare situazioni familiari infelici, dove la tensione fra genitori e figli è continua.

Questo non è lo stato naturale. In realtà può essere completamente evitato. L. Ron Hubbard ha sviluppato molti metodi per portare alla luce la parte migliore di un bambino… e dei suoi genitori. Crescere i bambini dovrebbe essere una gioia e lo è. In effetti può essere una delle esperienze umane più appaganti.

Questi metodi sono ora disponibili gratuitamente online al sito dei Ministri Volontari e aiutano costantemente molte persone a risolvere questo problema.

Ho fatto diversi corsi sull’educazione dei bambini alle magistrali, e cosa ho imparato? Niente! E devo dire che sono in disaccordo con molte delle cose che insegnavano. Detestavo come alle magistrali considerassero i bambini come se fossero una specie a parte. Ma l’opuscolo Bambini dice che i bambini sono piccoli adulti.

Questo opuscolo contiene dei metodi che funzionano davvero. È una grossa vittoria per me, perché io lavoro con i bambini ogni giorno e le informazioni in questo opuscolo sono le uniche che io abbia letto sui bambini, con le quali concordo pienamente!

Consiglierei questo opuscolo a chiunque, non solo alle persone che hanno bambini o lavorano con i bambini ma a tutti. I libri di L. Ron Hubbard sono semplici da leggere e da capire, efficaci, e le informazioni non hanno prezzo.” - A.M.