Parliamo di matrimonio: Una tra le più intime relazioni personali.

23/set/2019 00:31:25 Affari Pubblici Padova Contatta l'autore

Corso gratuito on line per costruire una relazione duratura e felice.

Ma se la famiglia è ancora un sogno, perché la stiamo distruggendo?

Leggiamo costantemente notizie che ci parlano di litigi, divorzi, tradimenti, femminicidi, e continui disaccordi nelle coppie. Ma sembra che ne la ricchezza o la povertà, ne l’età o il sesso, ne la cultura o l’ignoranza siano gli elementi scatenanti. Quindi non rimane che il problema delle relazioni umane.

Tra le tecnologie dei Ministri Volontari, L. Ron Hubbard ha messo a disposizione alcuni principi fondamentali che stanno alla base di questa relazione e nel corso gratuito online Il Matrimonio è possibile scoprire tali principi ed ottenere gli strumenti che possono portare a vivere un rapporto più sereno.

Quando c’erano dei litigi nel mio matrimonio, pensavo di divorziare fino a che ho trovato i Ministri Volontari su internet. La mia vita era miserabile e non c’era nessun momento in cui ero felice con mio marito.

Nel fare il corso sul Matrimonio ho riscoperto me stessa e la mia forza si è rinnovata. Mi ritrovavo a saper parlare alla gente che aveva dei problemi nel matrimonio ed a fare da consulente, fornendo loro le informazioni (gli opuscoli). Nel momento in cui ho cominciato a condividere queste informazioni mi sono ritrovata a voler rimanere sposata e non a voler divorziare e ho compreso che i problemi si possono risolvere e la gente può cominciare una nuova vita dopo che ha passato dei momenti orribili, se gli vengono date le informazioni necessarie per risolvere i loro disaccordi.

Essere sposati è un onore e grazie alla comunicazione avrai il miglior matrimonio che tu possa mai immaginare. Io ero una che non riusciva a comunicare bene, ma grazie ai Ministri Volontari e alle pratiche che ti incoraggiano, se le segui riscoprirai te stesso.

Non c’è nulla di impossibile in un matrimonio, fintantoché hai le informazioni fornite dai Ministri Volontari. Io sono una persona nuova e cambiata e alcuni dei miei amici che hanno gli stessi problemi stanno cominciando anche loro ad apprezzare il matrimonio. - J.M.