La via della felicità arriva a Barletta con i volontari dell’associazione

17/set/2019 13:21:58 Affari Pubblici Padova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La scorsa sera distribuzione sulla Litoranea di 400 opuscoli

La scorsa sera a Barletta i volontari dell’associazione La via della Felicità hanno dato vita ad una distribuzione di opuscoli gratuiti sulla litoranea intitolata al velocista barlettano Pietro Mennea.

“La vera gioia e la vera felicità non hanno prezzo. … La felicità o l’infelicità delle persone che conosci è importante per te”. Scrive L. Ron Hubbard nell’opuscolo.

“Usando questo libro puoi, senza troppe difficoltà, aiutarle a sopravvivere e a condurre una vita più felice.”

Un momento di grande emozione e scambio di gioia nel corso del quale i volontari hanno consegnato personalmente e gratuitamente ai cittadini gli opuscoli intitolati proprio “La via della felicità”.

 I suddetti opuscolo sono stati ritenuti molto utili da chi li ha ricevuti accogliendo il dono con grande riconoscenza. All’interno dei piccoli libricini ci sono infatti una serie di precetti che se seguiti aiutano ad avere una vita personale migliore. Al contempo seguire questi precetti e diffonderli potrebbe contribuire ad una crescita sociale non indifferente.

Proprio a questo scopo i volontari periodicamente si impegnano con le distribuzioni sia cittadine che territoriali, per diffondere alcuni precetti di vita sana e vera da seguire. Dalla cura di se stessi sino a quella dei rapporti con gli altri gli opuscoletti de La via della felicità sanno fare davvero la differenza per chi leggendoli decide di metterne in pratica i principi.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl