DOPO LA PAUSA ESTIVA I VOLONTARI MONDO LIBERO DALLA DROGA TORNANO A VICENZA

10/set/2019 11:14:06 Affari Pubblici Padova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Continua l'attività di prevenzione alle droghe nel centro storico.


Nel week-end i volontari dell’associazione Mondo Libero dalla Droga, associazione di volontariato non a scopo di lucro, erano presenti nel centro storico di Vicenza per la consueta distribuzione di materiale informativo sui danni delle droghe.


I volontari ormai da più di un anno distribuiscono il materiale del programma “La Verità sulla Droga” ai cittadini, studenti e commercianti della città di Vicenza al fine di poter dare le corrette e reali informazioni sulle principali sostanze stupefacenti.


I volontari infatti oltre alla consegna di questi materiali organizzano altre attività di prevenzione come conferenze nelle scuole con la testimonianza di ex tossicodipendenti e tornei sportivi per dare sane aspettative ai più giovani.


Come tutti ormai sappiamo e come scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard: “Le droghe sono l’elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale” e per questo i volontari non si fermano e continuano la loro campagna informativa.


Per maggiori informazioni scrivi a mondoliberodalladroga.vi@gmail.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl