Startup Grind Università Cattolica ospita Massimiliano Squillace

10/set/2019 09:50:26 Press Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il CEO e founder di Notizie.it protagonista de “La rivoluzione dell’informazione online”, evento che segna la nascita di un nuovo chapter della community globale per innovatori in partnership con Google for Startups 

 

Venerdì 13 settembre alle 19:30 nasce Startup Grind Università Cattolica, nuovo chapter universitario della community globale per innovatori e imprenditori in partnership con Google for Startups. Speaker de “La rivoluzione dell’informazione online” – questo il titolo dell’evento di lancio, in programma all’Open Milano (Viale Monte Nero, 6) –, sarà Massimiliano Squillace, CEO e founder di Notizie.it, tra i primi siti internet registrati in Italia, dal 2017 edito dall’azienda innovativa Entire Digital Publishing. Con 1000 notizie al giorno, 500mila lettori nel giorno medio e 10 milioni di follower, Notizie.it in soli due anni è arrivato a posizionarsi tra i primi 30 siti di informazione del nostro Paese. Il giornale si inserisce nel mondo dell’informazione in maniera disruptive: la tecnologia, infatti, interviene nella scelta delle notizie da pubblicare e, grazie anche allo sfruttamento dei big data, la piattaforma intercetta gli interessi dei lettori per dare loro il contenuto giusto al momento giusto. Questo il link per registrarsi all’evento https://www.startupgrind.com/events/details/startup-grind-universita-cattolica-presents-notizieit-la-rivoluzione-dellinformazione-online/#/.

Massimiliano Squillace

Classe 1977, imprenditore seriale, Massimiliano Squillace ha alle spalle quattro exit di successo. Nel 2017 ha fondato Entire Digital Publishing, azienda innovativa che ha introdotto l’intelligenza artificiale nel mondo dell’editoria. Per il sito di punta, Notizie.it, l’azienda sta sviluppando un algoritmo di intelligenza artificiale per ottimizzare i flussi di produzione, automatizzandoli e velocizzandoli.

Startup Grind

Fondata nel 2009 a Palo Alto dall’imprenditore californiano Derek Andersen, Startup Grind è la community indipendente di startup che educa, ispira e connette 2 milioni di imprenditori nel mondo, grazie alla partnership con Google for Startups e a eventi periodici con innovatori, educatori e investitori. Oggi è presente in oltre 125 Paesi, con più di 600 chapter attivi.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl