Scopri come affrontare il lavoro –inizia il corso gratuito ON-LINE

08/set/2019 21:19:11 Affari Pubblici Padova Contatta l'autore

Il rientro dalle vacanze significa rientro al lavoro.

Ma come sarebbe se tu potessi scoprire la causa delle difficoltà, delle incertezze e dei fallimenti nel lavoro e nella vita?

O scoprire perché ti stanchi ad occuparti di persone tutto il giorno e che cosa dovresti fare.

E se conoscessi i passi da fare per superare l’esaurimento e riacquisire l’entusiasmo per il lavoro?

Si sente spesso parlare di brusco calo della produttività, disoccupazione su vasta scala, pessimi rapporti tra dirigenza e lavoratori, incompetenza degli amministratori, operazioni commerciali disoneste: tutti problemi che affliggono il mondo del lavoro. Non c’è da meravigliarsi se lo svolgimento del lavoro è diventato una fonte di tensione e di ansia per milioni di individui.

Ma c’è un modo per aumentare l’efficienza lavorativa e la produttività? Come risolvere le preoccupazioni e la confusione sul posto di lavoro? Come superare i periodi di esaurimento? Sono tutte questioni che riguardano tanto i lavoratori quanto i dirigenti.

Una loro soluzione porterebbe maggiore sicurezza e un’accresciuta soddisfazione.

Questo corso e l’opuscolo su cui si basa descrivono alcuni dei numerosi principi e tecniche ideati da L. Ron Hubbard per essere applicati nel mondo del lavoro. Non solo si può trasformare il lavoro in un’attività gratificante e piena di soddisfazioni, ma lo si dovrebbe fare considerando che questa è l’attività che assorbe la maggior parte della nostra vita.

Mettere in pratica le nozioni di questo opuscolo vi aiuterà a fare proprio questo.

Inizia subito!