La marijuana non è un gioco! Conosci la verità? A Porto Torres continua l’informazione dei volontari

19/ago/2019 10:06:17 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

         Sono ormai due mesi che i negozi della zona porto di Porto Torres vengono forniti dei libretti informativi “la verità sulla marijuana” dai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology. Con regolarità settimanale i volontari fanno visita ai commercianti del quartiere e constatano che i libretti della scorsa settimana sono esauriti e gli esercenti ne richiedono altri. “Non facciamo altro che tenerli nei banchi di vendita e vicino alla cassa – ha dichiarato un esercente - e i nostri clienti chiedono se possono averli, naturalmente noi siamo ben contenti di collaborare a questa bellissima iniziativa. La droga è una brutta bestia e dobbiamo essere tutti impegnati a combatterla”. E un altro esercente che ha il negozio a pochi metri dal “Cannabis store” aperto recentemente nel quartiere dichiara: “qualcuno è convinto che la Marijuana sia un gioco o un diversivo per trascorrere le serate in modo “spensierato”, ma si sbagliano! Ciò che contestiamo è il messaggio che questi negozi volenti o nolenti divulgano.”

         È questo spirito di collaborazione che incoraggia i volontari a continuare nella loro azione di prevenzione, anche se sarebbe necessario un coinvolgimento più generale della popolazione a partire dalle famiglie, le Istituzioni e le associazioni di volontariato. E con questo spirito guerriero davanti al nemico spacciatore, i volontari nella serata di lunedì 19 agosto, saranno a Porto Torres, nelle strade della zona portuale, dove distribuiranno centinaia di libretti “la verità sulla Marijuana” contribuendo così ad arginare quella che il filosofo L. Ron Hubbard definiva come “l’elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale”.  Info: www.noalladroga.it  

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl