La verità sulle droghe ad Assemini per un ferragosto senza sballo

13/ago/2019 17:57:08 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

        I volontari di Assemini non vanno in ferie neanche a ferragosto! “D'altronde non ci risulta che gli spacciatori lo facciano in questo periodo – dicono Marta e Matteo da anni impegnati in questa battaglia di civiltà nei centri della periferia della Città Metropolitana - anzi visto l’aumento della popolazione di riferimento, i pusher aumentano il magazzino e le consegne ai loro sfortunati clienti”.

        Con centinaia di libretti informativi sull’abuso di Ritalin e la verità sull’eroina, nella mattinata di martedì 13 agosto i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology hanno proseguito la campagna di prevenzione alle droghe ad Assemini. 

        Significativa la distribuzione dell’opuscolo sull’abuso di Ritalin, farmaco sconosciuto alla maggior parte delle persone, che viene somministrato sempre più frequentemente dagli “specialisti” ai bambini che, con diagnosi troppo affrettate, vengono etichettati come iperattivi, affetti dalla sindrome dell’ADHD, rendendoli dipendenti dal farmaco finchè sono bambini e poi dagli psicofarmaci in età adulta. La verità è che in troppi non sanno che il Ritalin è un farmaco classificato dalla DEA (Drug Enforcement Administration degli USA) come narcotico nella stessa classificazione della cocaina, mofina ed anfetamine. Lasciamo al lettore immaginare gli effetti devastanti che un farmaco del genere possa causare nella mente di un bambino in età scolare.

        “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere” scriveva il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard invitando i suoi seguaci a lavorare nella società per estirpare questa piaga e liberare le nuove generazioni e farli vivere liberi dalla droga.

Info: www.noalladroga.it  

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl