Ministri Volontari on-line

10/ago/2019 11:46:31 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Non c’è gioia più grande nella vita che quella di portare aiuto efficace e di migliorare la vita di un altra persona. Ma a volte è chi aiuta che ha bisogno di una mano.

L. Ron Hubbard ha avviato il Programma dei Ministri Volontari dopo aver osservato che il crimine e la violenza nella società stavano aumentando in proporzione al declino dell’influenza religiosa. Con gli strumenti e le soluzioni pratiche per aiutare gli altri, disponibili per gli Scientologist, così come per i non Scientologist, il programma dei Ministri Volontari offre aiuto incondizionato che rispecchia il motto “Si può fare qualcosa”.

L’assistenza dei Ministri Volontari è disponibile tramite Ministri Volontari on-line.

Qui un utente può mettersi in comunicazione con un Ministro Volontario per chiedere aiuto personale, guardando ognuno dei film di Strumenti per la Vita e può anche iscriversi a ognuno dei seguenti corsi on-line:

Oltre all’istruzione on-line, per le organizzazioni è disponibile l’addestramento in sede, su uno o tutti i 19 corsi, rivolgendosi ai Ministri Volontari tramite il sito web. Inoltre, chiunque desideri aiutare altre persone, indipendentemente dal loro credo religioso o dalla sua mancanza, può iscriversi presso qualsiasi Chiesa di Scientology per ricevere formazione come Ministro Volontario.

Visita il sito: www.ministrovolontario.it