Distribuite centinaia di copie di opuscoli sui diritti umani a Fano

03/giu/2019 22:22:48 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nei giorni scorsi i volontari di Uniti per i diritti umani, hanno distribuito centinaia di copie di opuscoli dal titolo Che Cosa sono i diritti umani? nel cuore di Fano.


Il fondatore della religione di Scientology, L. Ron Hubbard, ha affermato che “I diritti umani devono essere resi un fatto, non un sogno idealistico”.


Oltre agli opuscoli contenenti la Dichiarazione Universale dei diritti umani, la campagna Uniti per i Diritti Umani è incentrata sul premiato documentario La Storia dei Diritti Umani, un film che spiega la storia, l’evoluzione e il valore dei diritti umani fondamentali che condividiamo.


Altri elementi della campagna includono una serie di 30 annunci di pubblica utilità, uno per ognuno dei 30 diritti nella Dichiarazione Universale, e un pacchetto per gli insegnanti per l’attuazione della campagna in scuole, istituti professionali e università.


Per portare la campagna su un piano internazionale, annunci sui giornali e Internet dirigono le persone al sito: www.youthforhumanrights.org (in italiano presso www.unitiperidirittiumani.it ), dove possono ottenere risposta alle loro domande, ordinare o scaricare materiali.


Ogni individuo vorrebbe essere uguale in dignità e diritti, indipendentemente dalla razza, lingua, religione. Questo non sempre avviene, ancora oggi violenze di ogni genere avvengono in ogni parte del mondo, dalle violenze tra le mura domestiche al commercio di esseri umani.


Conosci i tuoi diritti umani, e potrai farli rispettare, oltre al fatto che non ti potranno mai essere portati via.

I materiali educativi sono anche disponibili al sito: www.unitiperidirittiumani.it


    

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl