Corso gratuito online sui diritti umani

01/giu/2019 09:50:44 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Conosci i tuoi diritti umani?

La maggior parte delle persone non è in grado di dire più di una manciata dei 30 diritti umani che tutti noi condividiamo.

Nondimeno, questi stessi diritti umani garantiscono la nostra sicurezza e la nostra stessa vita.

Eleanor Roosevelt— Delegata Statunitense alle Nazioni Unite, disse: “Dove iniziano, dopo tutto, i diritti umani universali? In piccoli luoghi, vicino a casa, così vicini e così piccoli che non si possono vedere su nessuna cartina del mondo. Eppure sono il mondo della singola persona: il vicinato in cui vive, la scuola o l’università che frequenta, la fabbrica, la ditta o l’ufficio in cui lavora.”

Rendere i diritti umani una realtà, - come auspicò L. Ron Hubbard può cambiare veramente le sorti di ogni singola persona su questo pianeta. Inoltre L. Ron Hubbard, umanitario e Fondatore di Scientology, mise l’accento sul fatto che libertà e miglioramento spirituale sono mete irraggiungibili per coloro ai quali vengono negati i diritti umani più fondamentali.

Per questa ragione, egli scrisse il Codice di uno Scientologist, invitando tutti i fedeli della religione ad impegnarsi nel “sostenere sforzi davvero umanitari nel campo dei diritti dell’Uomo”. Quel codice pose le basi per quello che divenne in seguito un movimento internazionale di sostenitori dei diritti umani di tutte le persone, senza distinzione di ceto sociale, appartenenza etnica o religiosa.

Ed ecco sorgere il movimento Uniti per i Diritti Umani, che ha lo scopo di far conoscere e rendere reali i 30 diritti umani per tutti.

Al sito https://www.scientology-padova.org/how-we-help/human-rights/online-resource-center.html#slide7 è possibile iscriversi al corso interattivo, che offre un’introduzione ai diritti umani e illustra il loro sviluppo attraverso la storia fino ai giorni nostri. Ti fa conoscere il documento più importante al mondo sui diritti umani e comprende ogni articolo della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.

Inizia subito, perché quando conosci i tuoi diritti umani, non ti potranno mai essere portati via.


 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl